Vai ai contenuti



Il kit multimediale “Accoglienza in lingua inglese” è stato studiato appositamente per venire incontro alle necessità degli operatori Mc Donald’s. Il corso interattivo viene fruito attraverso tre strumenti formativi: un manuale tascabile, un DVD interattivo che riporta gli stessi contenuti del manuale ma li integra con filmati con il sonoro in inglese e i sottotitoli in inglese o in italiano e un secondo DVD con i termini utili per l’accoglienza turistica in lingua inglese accompagnati dalla corretta traduzione e pronuncia.

Il manuale, composto da circa cento pagine, è stato studiato in formato tascabile per poter essere utilizzato agevolmente ed è strutturato in quattro parti che affrontano le diverse situazioni lavorative, integrate da un vocabolario di termini utili con traduzione e pronuncia: Survivor kit, richieste e ordinazioni, reclami e scuse, indicare un percorso e termini utili.Vengono simulate venti “ situation” che corrispondono a situazioni reali che l’operatore si può trovare ad affrontare quotidianamente. Per ogni “situation” abbiamo un testo di base, sotto forma di conversazione, accompagnato da varie situazioni linguistiche ed esercizi.

Il manuale è accompagnato da due DVD. Nel primo DVD vengono proposti i venti filmati che rappresentano  le ”situations” reali che ritroviamo nel manuale. Anche le varie soluzioni linguistiche vengono riproposte in versione audio e video. Infine gli esercizi presenti nel manuale  vengono riportati in questo DVD in versione audio con  test a risposta multipla.

All’interno del secondo DVD, invece, si fornisce un vocabolario multimediale che propone al discente una vasta gamma  di termini scelti  ad Hoc per le sue necessità lavorative.


+ Scarica Brochure in pdf

Torna ai contenuti