È una scuola pubblica di Catering, Commercio e Turismo, situata a Pécs nel sud del paese ai confini con la Croazia. Dotata di 7.000 metri di spazio a disposizione, 43 aule ognuna dotata di 4 computers, una stanza dedicata alla consultazione di Internet, spazi adibiti allo sport e altre sale per le lezioni di catering (cucine, stanza ristorante).

Il personale è composto da 105 docenti e altre 36 persone (personale amministrativo, di segreteria, ecc.). Il personale docente, inoltre, è continuamente aggiornato nell'ottica di una politica di formazione lungo tutto l'arco della vita.

Gli studenti hanno la possibilità di acquisire, in aggiunta al percorso formativo di base, conoscenze informatiche, abilità comunicative, lingue straniere, conoscenze di business, e la possibilità di frequentare stage formativi presso aziende del settore.

L'istituto dotato di un ampio sistema di relazioni scuola/imprese, e di contatti con importanti istituzioni nazionali come il Ministero dell'educazione e la Camera di Commercio e Industria.

L'istituto è interessato a confrontarsi con la realtà scolastica e professionale dei paesi dell'Unione Europea, con particolare riguardo allo sviluppo dell'imprenditorialità.

E-MAIL suli24@pecs.sulinet.hu